Making Vaults That Last Forever

Link to the original post

Creare Depositi che durano per sempre

(E cosa succede se gli APY non sono più sostenibili)

SyncDAO sta cercando di trovare una soluzione per la non- custodia che renda possibile la continua creazione di ricchezza per gli utenti DeFi. 

L’architettura di questo nostro sistema è pensata per aiutare gli utenti a ottenere il massimo dalle loro risorse crittografiche dopo il loro primo deposito iniziale.

Uno dei vantaggi piu` significativi dei Perpetual Vaults è quello di offrire strategie che attingano a migliori rendimenti percentuali annuali DeFi (APY). Questo è possibile grazie al fatto che il Perpetual Vault ha a disposizione multiple strategie volte a generare ritorni annui percentuali che siano constanti per tutti gli utenti.

Potresti essere curioso riguardo la sostenibilità dell’APY.

Come risponderebbe SyncDAO se un giorno i rendimenti non fossero più competitivi? C’è qualche rischio di perdita per gli utenti del Vault? Queste sono domande valide e verranno spiegate qui.

Possedendo il token SyncDAO (SDG) viene dato agli utenti il diritto di votare e decidere quali sono le migliore strategie DeFi da utilizzate all’interno dei Perpetual Vaults volti alla generazione di ritorni finanziari. 

Stiamo costruendo una comunità di strateghi che siano impegnati nella stessa visione e negli stessi valori che abbiamo noi e che abbiano una vasta gamma di conoscenza sul mercato DeFi. 

I titolari di SDG possono presentare diverse proposte per svariate strategie DeFi disponibili e votarne di nuove per massimizzare i ritorni. Questo offre la possibilità di avere uno svariato numero di idee in modo da dare ai possessori di token la possibilita` di scegliere la strategia più adatta.

Lavoreremo quindi sulla scelta presa, la implementeremo nei Vault e la renderemo concreta, massimizzando i ritorni dagli utenti. 

In questo modo, Perpetual Vaults genererà ritorni selezionando le migliori opzioni della DeFi. 

Questa strategia evidenzia l’importanza che la comunità di SyncDAO ha nel potere decisionale riguardo al sistema finanziario. 

Laddove tutti hanno voce, è molto più facile trovare soluzioni che portino al successo innovativo e che stiano al passo con l’evolversi delle strategie dei Vault. 

Vogliamo sapere quali sono i tuoi progetti DeFi preferiti e cosa ti piace di loro. Porta le tue idee in tavola ed entra a far parte della community! Finché la DeFi prospererà nel mondo – finché la tecnologia alimenterà la libertà e l’accessibilità a prodotti finanziari come prestiti, offerte di prestito e fornire liquidità –  allora SyncDAO provvederà i migliori prodotti nella strategia dei Perpetual Vault.

Come funziona il Perpetual Vault

Il Perpetual Vault funge da caveau in cui gli utenti depositano le loro monete.

Il potere del caveau risiede nel fatto che esso crea un flusso di entrate infinito per gli utenti e un flusso di pagamenti continuo per gli affiliati. Grazie ai contratti intelligenti, sicuri e incorruttibili, i fondi depositati nei Perpetual Vaults continueranno a generare entrate tra 50, 100 o addirittura 1.000 anni! 

Quando diciamo soldi per sempre, intendiamo letteralmente per sempre! 

Ecco perché abbiamo voluto dare così tanta enfasi alla sostenibilità e capacità di come si evolve la DeFi.

Quando gli utenti depositano in un caveau perpetuo, ricevono un token  (PVT) come ricevuta, che può essere impegnato ad attivare il generatore di fondi.

Tieni presente che una volta che gli utenti depositano la valuta desiderata nel caveau e coniano nuovi PVT, non possono più prelevare la valuta depositata originalmente. 

Questi stablecoin saranno bloccati nel caveau generando fondi, per sempre. Tuttavia, il token PVT permetterà di effettuare transazioni, indipendentemente dal fatto che si intenda trasferirlo o venderlo.

Importante dunque è comprendere l’importanza di creare un sistema che abbia valore sul mercato e che sia competitivo, proprio per questa ragione includeremo al’interno della struttura un programma di riacquisto PVT per facilitarne l’acquisto e la vendita.

E`essenziale coniare PVT tramite depositi per creare una continuità e incentivare commissioni affiliate, ma è altrettanto importante creare un sistema che dia una certa stabilità al valore di mercato per la rivendita di PVT.

Pertanto, entrambi i ritorni generati da PVT liberi sul mercato sia i rendimenti generati dalle quote di affiliazione degli utenti affiliati verranno riversati nel DAO e utilizzati per riacquistare i PVT. 

Questo rende l’intera architettura sostenibile e ne rafforza il valore di mercato, inoltre, grazie al programma di riacquisto imposto dalla parità, ovvero $ 1 è uguale a 1 PVT, il mercato aperto PVT sarà supportato per rimanere sempre a un valore stabile.

Con un sistema così forte, abbiamo voluto creare sia la sostenibilità dei ritorni finanziari che la longevità dei Perpetual Vaults. 

Ci siamo concentrati sulla continuità dei Perpetual Vaults, rendendolo un’architettura adattabile in grado di resistere alla prova del tempo. SyncDAO, ha l` obiettivo di costruire una piattaforma che sopravviva anche senza la presenza dei fondatori, in modo che il flusso di guadagni sussista dopo di te e continui letteralmente per sempre – ed è proprio questo che il Perpetual Vault e` stato creato.

Se desideri saperne di più su SyncDAO, puoi visitare il sito Web all’indirizzo

syncdao.com

Oppure controlla i dettagli più approfonditi sul progetto;

syncdao.com/deck
syncdao.com/litepaper
syncdao.com/tokenomics

 

IMPORTANTE: il token SyncDAO Governance (SDG) non è ancora stato rilasciato. Non impegnarsi con alcun impostore SDG. L’indirizzo del contratto Ethereum verrà visualizzato su syncdao.com più vicino al lancio. Questo token (SDG) non ha alcun valore intrinseco ma ti dà l’utilità di votare sulle proposte avanzate.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top