Deeper Into forever Money

Link to the original post

Più in Profondità del "Soldi per Sempre"

( Architettura dei perpetual vaults)

Un mondo in cui il tempo a disposizione è scarso e le spese abbondano, le persone possono beneficiare di un sistema che gli permetta di generare più soldi senza investire troppe energie. Il sistema sarebbe ancora migliore se continuasse a produrre redditi utilizzabili e che possano crescere nel tempo tramite la capitalizzazione.

Il concetto di Soldi per Sempre è la base dell’architettura di SyncDAO, progettato per diventare la prima fonte di guadagno continua per gli utenti.

In questo articolo, analizzeremo il processo in maniera più dettagliata, in modo da capire meglio il significato del processo completo, così da apprendere anche come funzionano i processi in modo da imparare con trasparenza come incassare soldi in maniera continua, perpetua.

Come funziona un Perpetual Vault

Il processo inizia da un UTENTE, che deposita una certa quantità di crypto nel sistema.

In cambio di questo deposito, il nuovo utente riceverà quelli che noi chiamiamo Perpetual Vaults Token (PVT), questo funge da ricevuta e biglietto di ingresso per il PV (perpetual vault).

1pvt=1eur. Il possessore di questi tokens potrà ora puntare/scommettere/impegnare i suoi PVT all’interno di un PV, in modo che il suo capitale possa iniziare a ricevere ritorni.

Un PV è studiato per generare ritorni variabili in base alle strategie presenti nella finanza decentralizzata come il prestare, prendere in prestito, scommettere e altre funzioni finanziarie che sono programmate all’interno di un contratto intelligente del PV.

Queste strategie che sono all’interno dei contratti intelligenti dei pv, prevederanno quali saranno le migliori performance del momento presenti nei migliori contratti DeFi disponibili come Yearn, Aave e altri ancora.

I ritorni verranno quindi divisi in 3 livelli:

  • 85% ritornerà all utente

  • 10% andranno agli affiliati

  • 5% andrà alla tesoreria di SyncDAO

Importante è considerare il fatto che l’utente non vuole sperimentare la sensazione di ricevere solo l’85% dei ritorni. Il valore che sarà scritto nell’UI rappresenterà infatti quello che loro stanno esattamente incassando come utenti, questo eviterà di avere una sensazione di perdita.

Gli utenti potranno liberamente decidere se prelevare i loro interessi per utilizzarli come flusso di entrata oppure reinvestirli in un PV impegnando più PTV.

Reinvestire una porzione di ricavati è un modo veloce e sostenibile per accrescere il capitale tramite la capitalizzazione di interessi, dunque incassare più soldi ancora.

I ritorni derivanti dai token non impegnati/scommessi, saranno reindirizzati a una riserva di acquisto che è usata come regolatore/mantenitore del valore di mercato dei PVT

Riguardo alla locazione della tesoreria SyncDAO, va verso la scalata della piattaforma, oggetto del voto dell amministrazione SyncDAO, ovvero SDG, ovvero tutti i possessori di PVT, che hanno diritto al voto per proporre nuove strategie e le future versioni del DAO.

Infine, abbiamo la percentuale di ritorno che va a premiare quegli affiliati che hanno portato a bordo nuovi utenti e li stanno aiutando tramite il processo di apprendimento. Per ogni utente che fà uso di qualche servizio proposto da un affiliato, l’affiliato verrà automaticamente pagato dagli interessi generati dal capitale che l’utente ha assicurato, in modo perpetuo. Similmente ai ritorni dei PVT che non sono stati scommessi, i ritorni che vengono generati da depositi non affiliati, andranno ad accrescere la liquidità della riserva d’acquisto in un Exchange decentralizzato per rafforzarne la capacità di acquisto.

La prima versione di SyncDAO e le sue funzioni saranno, per gli utenti:

  • Deposito di Stablecoins (monete stabili) e consegna di PVT 
  • Stake di PVT per generare flussi di Stablecoins
 
Gli interessi generati verranno così collocati:
  • 80% disponibile, per essere impiegato e mandato al tuo flusso di liquidità;

  • 20% reinvestito e capitalizzato in modo che il capitale e il flusso di liquidità crescano sempre

 
 Futuri sviluppi della struttura includono:
  • Varietà di scelta di più Vault per gli investimenti degli utenti, ognuno con diverse strategie

  • Varietà di monete per il sistema di pagamento

  • Capitalizzazione automatica

  • Portafogli per gli utenti, mostranti un saldo PVT

 

Questa strategia raffigura come i soldi saranno creati in maniera continua per gli utenti; tu depositi e proteggi il tuo capitale, ne scegli il valore e il tasso di capitalizzazione, e ti godi i tuoi ritorni. Continuando a espandere il capitale, tramite il costante reinvestimento dei ritorni, essendo in grado di soddisfare le tue esigenze del momento. I Vaults possono esser impiegati per arrivare ad obbiettivi specifici nella tua vita come pagare l’università, acquisto di una casa, di un automobile o addirittura mettere al sicuro i tuoi piani per la pensione. Inoltre, non solo guadagni facendo profitto indefinito ma contribuisci anche allo sviluppo della piattaforma, creando un ambito perfettamente autoeseguibile

Per mantenere un sistema proficuo, abbiamo bisogno di effettive strategie per l’auto-generazione di profitto. E qui che entra in gioco l’amministrazione di SyncDAO. Comprando i token, gli utenti diventano governatori con il diritto di proporre e votare o sviluppare piani che dovranno essere approvati. Quando un governatore si impegna a votare per il supporto di una strategia, la strategia proposta aumenta di importanza.

Le proposte possono variare tra nuove strategie di profitto, campagne per pubblicizzare il prodotto, incentivi per i creatori e implementazioni per l’ecosistema; strategie che indirizzino l’asticella in una certa direzione per la struttura di SyncDAO

Con questa struttura, SyncDAO opera come una vera organizzazione decentralizzata e sostenibile.

Integrando costantemente strategie volte al generare profitti e dare potere alla community, SyncDAO può rimanere fedele alla sua missione di rendere democratico l’accesso alla finanza.

In effetti, con SyncDAO, i tuoi soldi genereranno soldi per sempre!

Se desideri saperne di più su SyncDAO, puoi visitare il sito Web all’indirizzo

syncdao.com

Oppure controlla i dettagli più approfonditi sul progetto;

syncdao.com/deck
syncdao.com/litepaper
syncdao.com/tokenomics

 

IMPORTANTE: il token SyncDAO Governance (SDG) non è ancora stato rilasciato. Non impegnarsi con alcun impostore SDG. L’indirizzo del contratto Ethereum verrà visualizzato su syncdao.com più vicino al lancio. Questo token (SDG) non ha alcun valore intrinseco ma ti dà l’utilità di votare sulle proposte avanzate.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top